Fonseca vuole mettere il turbo e sogna “El Papu” o El Shaarawy

Il tecnico portoghese cerca nuove soluzioni per un attacco un po’ ingessato. Nel mirino anche Reynolds, Omeragic e Soppy

di Redazione, @forzaroma

Le idee di Fonseca per gennaio sono chiare: un attaccante esterno e un terzino destro. Più complicato è capire il livello dei giocatori che i Friedkin riusciranno a mettere a disposizione. Il passivo di bilancio monstre e il ritardo dell’arrivo di Pinto a causa del Covid vietano di fare sogni in grande a breve termine, ma non tolgono al tecnico portoghese la speranza che qualcosa si riesca a portare a casa, scrive Francesca Ferrazza su “La Repubblica”.

Per l’attacco i sogni sarebbero El Shaarawy e “El Papu” Gomez. Per entrambi, oltre alle difficoltà di trovare un accordo con i rispettivi club, c’è il nodo dell’ingaggio che chiedono i giocatori stessi. L’arrivo di un esterno d’attacco, inoltre, vorrebbe dire bocciare Carles Perez. Piace molto Bernard dell’Everton, mentre l’arrivo di un altro terzino è legato alla partenza di uno tra Peres e Santon. I nomi che si fanno sono quelli di Reynolds, Soppy e Omeragic.

Uno degli obiettivi di inizio 2021 sarà poi quello di rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini, in scadenza a giugno 2022. Verrà tolta la clausola da 30 milioni e si firmerà, nelle intenzioni, un accordo atto a blindare il ragazzo romano a vita in giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy