(La Repubblica - F. Ferrazza) - Ventimila persone per la Roma di Totti e Zeman, una festa prima della partenza per gli Stati Uniti.
rassegna stampa roma
Festa giallorossa all’Olimpico. Oggi l’annuncio per Destro
(La Repubblica – F. Ferrazza) – Ventimila persone per la Roma di Totti e Zeman, una festa prima della partenza per gli Stati Uniti.
Ieri pomeriggio l’Olimpico ha aperto le porte per consentire ai tifosi di seguire un allenamento. «Vogliamo fare una stagione importante per questa gente — l’emozione di Totti — con una squadra che merita grandi riconoscimenti e perché questi tifosi meritano rispetto. Onoreremo la maglia». Maglia che ieri in migliaia hanno acquistato per poter fare da sfondo alla foto ufficiale di gruppo, un gruppo del quale a breve farà parte anche Mattia Destro. L’attaccante ha ieri lasciato il ritiro del Siena, proprio quando il Genoa ne riscattava l’intero cartellino dal club toscano. Già oggi potrebbe esserci l’annuncio del trasferimento nella capitale, sulla base di un quadriennale a 2,3 milioni di euro a stagione per il ragazzo e la formula del prestito oneroso (5milioni) più 7 già stabiliti per l’acquisto a titolo definitivo dal Genoa. Destro potrebbe raggiungere in corsa i suoi nuovi compagni, che stamattina partiranno per gli Stati Uniti, dove disputeranno tre amichevoli tra Chicago, New York e Boston. Ha rescisso il contratto Simplicio, comunque presente alla festa dell’Olimpico, per andare a giocare in Giappone. Ufficiale invece l’acquisto del centrocampista Tachtsidis per 2,5 milioni, più la comproprietà di Bertolacci con il Genoa. Fischiatissimo Borriello, in cerca di sistemazione, tra i più applauditi i nuovi acquisti Bradley e Castan.«Voglio lasciare il segno», le parole del brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA