Contro il Frosinone, Garcia valuta una Roma diversa. Nelle ultime ore, secondo quanto scrive stamattina La Repubblica, a centrocampo è cresciuta la candidatura di Salih Uçan.
rassegna stampa roma
Fascino Uçan come vice Pjanic. Si scalda Maicon
L'idea di stravolgere l'amato 4-3-3 in favore di un 4-2-3-1 o addirittura di un 4-3-1-2 pare però essere precipitata nell'indice di gradimento del tecnico francese, a cui l'ipotesi di rilanciare Totti al centro dell'attacco piace particolarmente
Un altro tema interessante è sicuramente il possibile cambio del modulo: "Se teniamo lo stesso sistema giocherà uno tra Totti e Dzeko, se cambiamo possiamo farli giocare entrambi. Tutto è possibile" ha dichiarato Garcia in conferenza. L'idea di stravolgere l'amato 4-3-3 in favore di un 4-2-3-1 o addirittura di un 4-3-1-2 pare però essere precipitata nell'indice di gradimento del tecnico francese, a cui l'ipotesi di rilanciare Totti al centro dell'attacco piace particolarmente.
Oltre al capitano, anche Gervinho potrebbe tornare titolare. L'ivoriano è in ballottaggio con Salah per una maglia. A centrocampo inevitabile il duo Keita-Nainggolan, mentre De Rossi potrebbe tornare al centro della difesa. Al Matusa ci sarà il grande ritorno di Maicon, più a gara in corso che dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA