rassegna stampa roma

Esami per Pjanic, oggi la verità. Il caso De Rossi

Gli accertamenti clinici al polpaccio stabiliranno l'entità del danno. Intanto Garcia chiede al centrocampista di Ostia di lasciarsi la Nazionale alle spalle

Redazione

Tanti i tifosi giallorossi che ieri hanno polverizzato i 2000 tagliandi disponibili per la trasferta di Frosinone. Qualche disagio e file interminabili per chi ha deciso di percorrere quegli 80 km che dividono la Capitale dal capoluogo ciociaro e sostenere la squadra di Garcia.

Intanto il tecnico francese dovrà fare a meno di Pjanic, rientrato dalla Bosnia infortunato al polpaccio sinistro. In queste ore, come scrive La Repubblica, verranno effettuati gli esami strumentali per scoprire l'entità del danno. La speranza è di non rilevare alcuna lesione muscolare, altrimenti lo stop del bosniaco sarebbe lungo.

De Rossi, reduce da un rosso diretto in Nazionale contro la Bulgaria, è arrabbiato sia con se stesso che con le tante critiche ricevute. Garcia chiederà al centrocampista di lasciarsi l'Italia alle spalle: ha bisogno di lui. Daniele dovrebbe tornare titolare al centro del campo, sempre che Ruediger dia garanzie sin da subito.