La più bella notizia per Daniele De Rossi arriva da Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, scrive Marco Juric su La Repubblica, ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo. Per la prima volta dalla serata del 15 aprile scorso, quella del malore in campo e del successivo ricovero in ospedale.
La Repubblica
Emergenza difesa a Napoli. Ndicka torna ad allenarsi e De Rossi lo convoca
Gli accertamenti cardiologici e polmonari a cui si è sottoposto nei giorni scorsi hanno escluso conseguenze. Il pneumotorace subito a Udine è supcrato. E dopo aver ricevuto l'ok da parte dei medici alla ripresa dell'attività agonistica, ieri c'è stato il primo vero test del campo. Tutto bene. Ndicka adesso punta ad una convocazione per la gara di Napoli. Sempre che i medici giallorossi diano l'ok. Ma ci spera l'ivoriano e lo bra- ma Daniele De Rossi. Che per la trasferta al Maradona si trova in piena emergenza difesa. Smalling è ancora indisponibile dopo l'infortunio all'inguine subito giovedì sera contro l'Udinese. E Llorente è squalificato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA