L'asse Roma-Parigi paga anche quest'anno i suoi dividendi. Come riportato da Marco Juric su La Repubblica, affare fatto con il Psg per il passaggio in giallorosso di Leandro Paredes e Renato Sanches. Il portoghese arriva nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto mentre l'argentino a titolo definitivo: 2,5 milioni più bonus il costo del cartellino e per lui contratto di due anni (con opzione per il terzo) a circa 4 milioni di euro. Intanto continua il braccio di ferro a distanza tra la Roma e il Santos per Marcos Leonardo. La nuova puntata della telenovela ha come trama il viaggio brasiliano di Rafaela Pimenta. L'agente del calciatore è volata ieri a San Paolo per cercare di sbloccare la trattativa. Quando un agente si muove personalmente, di solito, è per chiudere le trattative. Dalla riunione brasiliana uscirà la risposta definitiva del Santos. È solo una questione di soldi. Marcos Leonardo si è messo di traverso da giorni e l'arrivo del suo agente servirà soltanto a quantificare il prezzo giusto per la cessione. A 20 milioni l'affare si può chiudere. Prosegue parallelamente anche la trattativa per Duvan Zapata. Manca solo l'ok del calciatore ancora titubante sulle modalità di riscatto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
È fatta per il duo Paredes-Sanches. Marcos Leonardo, è braccio di ferro
I due centrocampisti arriveranno nella Capitale nelle prossime ore. Si continua a trattare con il Santos per il bomber classe 2003
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA