Dzeko: “Un gol tra i più belli della mia carriera”

Dzeko: “Un gol tra i più belli della mia carriera”

Il bosniaco: “Kluivert può giocare sia a destra sia a sinistra, ha cambiato la partita e questo ci serve dai giocatori che subentrano”

di Redazione, @forzaroma

Roma nuova, protagonista vecchio: è Edin Dzeko a regalare i primi tre punti stagionali alla Roma contro il Torino (0-1), con un gol che fa gridare al paragone con Van Basten, suggerito da un assist di Kluivert, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Kluivert può giocare sia a destra sia a sinistra, ha cambiato la partita e questo ci serve dai giocatori che subentrano – l’elogio di Dzeko al giovane collega – tutti dobbiamo avere la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento per la Roma. Io sono contento per aver realizzato quello che è uno dei gol più belli della mia carriera. Poi a Torino vale ancora di più, qui abbiamo sempre sofferto negli ultimi anni. Mi aspettavo una partita difficile, anche perché faceva caldo e non siamo brillanti come lo saremo tra 2-3 partite. Oggi comunque serviva solo vincere”.

Su Kluivert, che con il suo ingresso ha cambiato la partita, regalando l’assist del gol- vittoria a Dzeko, Di Francesco dice: “Mi auguro diventi una Roma più forte dello scorso anno ma le chiacchiere stanno a zero. Ho tanti ragazzi nuovi che devono migliorare. Siamo stati bravi e fortunati sul finale, ma siamo stati poco incisivi e qualitativi negli ultimi 25 metri”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy