La Roma è diventata una squadra cinica e concreta raggiunta e contro il Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo per 1-0 in campionato. Domenica sera Dzeko è stato capace di segnare la quattordicesima rete in serie A, grazie a quella pesantissima, che da sola vale i tre punti, contro i sardi, come evidenzia Francesca Ferrazza su La Repubblica. I giallorossi intanto si godono l’ultima settimana piena, prima della trasferta di Genova – contro la Sampdoria – di domenica prossima, visto che poi, per un mesetto (circa), giocheranno ogni quattro giorni. Per la precisione, da domenica 29 gennaio a domenica 26 febbraio, De Rossi e compagni scenderanno in campo ben otto volte: cinque in campionato, una volta in coppa Italia e due in Europa League.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Dzeko, il cinismo in attesa di Defrel e del tour de force
Dalla prossima settimana fino al 26 febbraio i giallorossi giocheranno ogni quattro giorni
Calendario intenso, con Spalletti che spera di veder integrata la rosa con l’arrivo di Defrel dal Sassuolo – offerta della Roma, prestito per un anno e mezzo, e poi obbligo di riscatto per 18 milioni – in attesa dell’imminente rientro di Florenzi, e della fine della coppa d’Africa per Salah (5 febbraio).
Anche sul fronte stadio si entra nel periodo caldo, visto che la prossima Conferenza dei Servizi in Regione di martedì prossimo – acquisiti gli atti ulteriori richiesti a integrazione – sarà decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA