Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Dybala ko, Lukaku rosso ma la Roma in 9 resiste

Dybala ko, Lukaku rosso ma la Roma in 9 resiste - immagine 1
Romelu segna subito, poi Dybala si fa male e vengono espulsi Zalewski e il belga
Redazione

L'infortunio di Dybala, l'espulsione di Zalewski, quella di Lukaku. Tre attimi, e il momento dopo non è più uguale a quello prima, come riporta Silvia Scotti su La Repubblica. Quando una squadra finisce in 9 contro 11, anche se l'altra è distrutta da 120 minuti in Coppa Italia, ci si prova anche con i pizzini di Mourinho al raccattapalle da consegnare a Rui Patricio, il disegno della porta e la disposizione su come mettere "Bove ed El Shaarawy" per portare a casa la pelle. Il primo momento che cambia tutto arriva al 23', Dybala che si tocca il flessore e chiede subito di uscire. Poteva non essere decisivo.

Cinque minuti, un sublime tocco d'esterno dell'argentino, perché l'eleganza non disturba mai, figuriamoci se c'è pure l'efficacia, basta a trovare la persona che più ti capisce. Lukaku, uno che il suo mestiere di centravanti l osa fare maledettamente bene, raccoglie e ringrazia. Ma Dybala si fa male, quattro assist nelle ultime cinque partite, due gol a Udinese e Sassuolo, e senza di lui la Roma perde qualità e sicurezza nel possesso palla e tende ad abbassarsi nella sua metà campo. La Fiorentina con spazi e coraggio trova subito il pareggio con Martinez Quarta. Nel finale l'intervento inspiegabile di Lukaku.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.