rassegna stampa roma

Difesa colabrodo, i rimedi di Garcia. Incognita Totti

La sosta ha permesso al tecnico francese di recuperare sia Castan che Ruediger. Totti ancora sente dolore alla coscia destra, l'obiettivo è il rientro contro la Fiorentina

Redazione

Undici reti subìte in 7 giornate, decisamente troppe per chi aspira a vincere il campionato, un record negativo per Garcia. Durante la sosta, però, la Roma è riuscita a recuperar sia Ruediger che Castan. A Palermo, come sottolinea Matteo Pinci su "Repubblica", il francese poteva contare soltanto su Manolas, che sta recuperando da un trauma al costato. Presto l'allenatore giallorosso avrà possibilità di scelta.

Mentre Ruediger rientrerà con il Leverkusen, Castan ci sarà contro l'Empoli. Dopo Verona solo tante chiacchiere sui postumi dell’intervento alla testa, altrettanta panchina. Ora Garcia gli darà una nuova chance.

Intanto tiene banco il caso Totti: Il capitano, a 17 giorni dal problema muscolare alla coscia destra, ha ancora dolore. L’ecografia ieri a Villa Stuart ha suggerito di non andare ancora oltre. A correre sul campo potrà tornare solo quando il dolore si trasformerà in un fastidio leggero, consentendogli di riprendere movimenti più rischiosi. L'obiettivo è quello di tornare in campo contro la Fiorentina.