A poco più di una settimana dalla chiusura del calciomercato, la Roma torna attiva e prova a regalare rinforzi a Daniele De Rossi, scrive Marco Juric su La Repubblica. Perché le strategie di mercato vanno settate sulle nuove esigenze dell'allenatore, totalmente diverse da quelle richieste da José Mourinho. I difensori non sono più una priorità, visto anche il ritorno anticipato di Ndicka dopo la quasi certa eliminazione della Costa d'Avorio dalla Coppa d'Africa. Con la difesa a 4 servono esterni d'attacco. La richiesta di De Rossi è chiara. Per questo motivo Tiago Pinto nelle ultime ore ha iniziato a lavorare con la Fiorentina ad uno scambio di prestiti che coinvolge Ikoné e Belotti. La Roma cerca un esterno alto a destra, la Viola ha bisogno di quei gol che non stanno arrivando da Nzola. Un'operazione che farebbe comodo ad entrambi i club, ma prima vanno risolti alcuni problemi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
De Rossi a caccia di un’ala e Pinto chiama la Fiorentina. Scambio Belotti-Ikoné
La richiesta di De Rossi è chiara. Per questo motivo Tiago Pinto nelle ultime ore ha iniziato a lavorare con la Fiorentina ad uno scambio di prestiti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA