Ansia Juve-Roma, corsa al mercato per non scivolare

Per la Juve Garcia pensa al 4-2-3-1, con Totti alle spalle di Dzeko e Florenzi avanzato a mezza punta a garantire equilibri (in difesa c’è Maicon)

di Redazione, @forzaroma

Roma-Juventus arriva forse arriva troppo presto, sia per Garcia che per Allegri. Le due squadre nella prima di campionato hanno mostrato evidenti limiti: come scrive La Repubblica questa mattina, si tratta di formazioni né definite né definitive.

Ci saranno Pogba, Morata e Mandzukic. Dall’altra parte potrebbe anche esserci Totti. Ma i colpi di mercato da portare a termine ancora aleggiano nell’aria: Draxler è atteso a breve, Coman è in dirittura d’arrivo col Bayern Monaco, Zaza potrebbe approdare in prestito al Marsiglia. Nel frattempo Allegri si affiderà al consueto 3-5-2.

Anche Garcia deve ancora definire il modulo, e aspetta uomini. Per la Juve pensa al 4-2-3-1, con Totti alle spalle di Dzeko e Florenzi avanzato a mezza punta a garantire equilibri (in difesa c’è Maicon). Sulla fascia sinistra ci sarà l’esordio di Digne. Intanto è atteso Vainqueur.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy