Addio a Iturbe: a centrocampo ecco Vainqueur

Per il sì definitivo però l’attaccante ex Verona chiede un aumento di stipendio che i giallorossi hanno già promesso

di Redazione, @forzaroma

Nuovi arrivi e partenze in casa Roma. Iturbe saluta, arriva Vainqueur. Sabatini regala a Garcia il centrocampista della Dinamo Mosca, mediano di 27 anni originario di Haiti con qualche presenza sporadica nelle nazionali francesi under 21 e 19. Come sottolinea oggi La Repubblica servirà a completare il reparto centrale, costo circa 6 milioni: è stato preferito pure al franco-algerino Bentaleb del Tottenham, che nelle ultime ore aveva scalato posizioni.

Intanto Juan Iturbe ha detto sì al Genoa, alla Roma andranno 6 milioni di euro per il prestito e 20 in caso di un (improbabile) riscatto. Per il sì definitivo però l’attaccante ex Verona chiede un aumento di stipendio che i giallorossi hanno già promesso: se oggi lo troverà sul contratto con il grifone, firmerà. E fosse per lui a Roma non tornerebbe nemmeno, dopo essersi sentito tradito, abbandonato.

Sul campo invece Garcia non ha ancora risolto i propri dubbi. Le condizioni di Castan, ancora in rodaggio, non rassicurano il tecnico. Nelle ultime ore è nata allora un’idea estrema: schierare De Rossi al centro della difesa. Un esperimento che intriga, anche se resta più probabile l’impiego di Castan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy