È il giorno di Tommaso Raldanzi. Oggi pomeriggio a Frosinone ci sarà l'esordio da titolare per il giovane trequartista, scrive Marco Juric su La Repubblica. La prima dall’inizio con la maglia della Roma. Finora solo tre spezzoni di partita. De Rossi oggi è pronto a consegnargli una maglia da titolarc al posto di Dybala. La Joya nell’ultimo mese non si è mai riposato. Cinque partite consecutive da titolare, compresa la trasferta di Rotterdam giovedì sera. Troppe per i fragili muscoli dell'argentino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
A Frosinone con Baldanzi al posto di Dybala. Lukaku titolarissimo
La Joya nell’ultimo mese non si è mai riposato. Cinque partite consecutive da titolare
Baldanzi agirà alle spalle di Lukaku, che a Rotterdam ha ritrovato il gol dopo oltre un mese di digiuno. Il belga ha fame di rivincita e vuole ripagare la fiducia totale che l'allenatore ripone in lui. Con De Rossi Big Rom è sempre titolare. Per tutti e 90 i minuti. L’allenatore quando ha Lukaku, lo schiera. Sempre. Perché come ammesso giovedì sera dopo il pareggio contro il Feyenoord, "deve tirare anche con l’uomo addosso, ma è tra gli attaccanti più forti del mondo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA