(Il Romanista - V.Vercillo) -Dopo curva sud e Distinti sud anche la Nord va verso il tutto esaurito. I biglietti acquistati dai tifosi per la gara di oggi tra Roma e Bologna sono per ora 16.000, numero da aggiungere ai 17.656 abbonati.
rassegna stampa roma
Oggi siamo già 30mila
(Il Romanista – V.Vercillo) – Dopo curva sud e Distinti sud anche la Nord va verso il tutto esaurito. I biglietti acquistati dai tifosi per la gara di oggi tra Roma e Bologna sono per ora 16.000, numero da aggiungere ai 17.656 abbonati.
All’Olimpico, dunque, a sostenere i giallorossi saranno oltre 33 mila tifosi, ma il numero potrebbe aumentare. C’è infatti tempo fino ad oggi alle 15 per acquistare un posto sugli spalti. I prezzi vanno dai 13 euro per le Curve - anzi, solo per Nord, visto che la Sud è esaurita - fino ai 200 per la Tribuna d’Onore. E poi: 37 euro per la Tribuna Tevere Laterale, 54 per la Centrale, 68 per la Monte Mario e 84 per la Monte Mario Top. I Distinti Nord, come sempre, sono destinati alle famiglie: 15 euro per gli adulti e 7 per under 14, donne e over 65. I tagliandi, oltre che nei punti Lottomatica, sono acquistabili nei Roma Store aperti la domenica, ovvero quelli di Piazza Colonna, di via Appia Nuova 130 e dell’area commerciale “Parchi della Colombo”. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA