rassegna stampa roma

Genoa, Marino perde Kucka Allenamento davanti a 100 tifosi

(Il Romanista – A.F.Ferrari) – Kucka non ci sarà. Il centrocampista del Genoa salterà la sfida con la Roma di lunedì sera alle 20,45 allo stadio Olimpico a causa di una lesione muscolare.

Redazione

(Il Romanista - A.F.Ferrari) -Kucka non ci sarà. Il centrocampista del Genoa salterà la sfida con la Roma di lunedì sera alle 20,45 allo stadio Olimpico a causa di una lesione muscolare.

Il giocatore rossoblu, che aveva accusato un risentimento al termine della partita contro la Juventus, nella mattinata di ieri si è sottoposto alla risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo vasto intermedio della coscia sinistra. La prognosi è di quattro settimane. Palacio-Gilardino. Quasi sicuramente sarà questa la coppia d’attacco del Genoa nella sfida di lunedì sera all’Olimpico. L’ex attaccante della Fiorentina è una delle “bestie nere” della Roma. Sono sette le reti che l’attaccante, arrivato a Genova a gennaio, ha segnato in carriera alla squadra giallorossa. (...)

Ieri, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico rossoblu, Marino, il Genoa è tornato ad allenarsi sui campi del centro tecnico di Pegli intorno alle 15 per preparare la sfida contro la Roma. La squadra rossoblu, davanti a circa un centinaio di tifosi, ha svolto diverse partitelle con l’inserimento in gruppo di qualche giovane della Primavera. Birsa ha recuperato dall’infortunio ed è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo. In campo si è rivisto anche l’ex difensore della Roma, Bovo, che ha svolto le prime corse in vista del processo di riatletizzazione. Sculli è invece rimasto a riposo per l’infiammazione al tallone mentre Antonelli e Ganqvist hanno proseguito l’iter riabilitativo. Per oggi è prevista una doppia sessione a porte aperte.