rassegna stampa roma

Florenzi forza quattro, a segno anche Citro

(Il Romanista – V.Meta) – Non è bastato il quarto gol in Serie B di Alessandro Florenzi a evitare al Crotone la quarta sconfitta consecutiva né a salvare la panchina al tecnico Leonardo Menichini, esonerato ieri e sostituito dal vice...

Redazione

(Il Romanista - V.Meta) - Non è bastato il quarto gol in Serie B di Alessandro Florenzi a evitare al Crotone la quarta sconfitta consecutiva né a salvare la panchina al tecnico Leonardo Menichini, esonerato ieri e sostituito dal vice Massimo Drago.

Fatale all’ex vice di Mazzone l’1-2 casalingo di sabato scorso contro il Varese dell’altro ex romanista campione d’Italia, Fabrizio Grillo, con i rossoblù che hanno accorciato le distanze solo a tempo scaduto grazie al solito Florenzi. Nel forcing finale c’era anche Stefano Pettinari, mandato in campo a una decina di minuti dalla fine. Sempre in Serie B, quattordicesima presenza stagionale per Alessandro Crescenzinel Bari, sconfitto di misura in casa dal Modena. Nell’undici titolare di Torrente anche l’altro ’91 di scuola Roma, Adrian Stoian.

Titolare anche Marco D’Alessandro nel Verona, vittorioso 2-0 sul campo della Juve Stabia, così come Alessandro Malomo nell’Albinoleffe, sconfitto in casa del Grosseto, dove l’ex capitano della Primavera ha ritrovato il suo ultimo compagno di reparto nella Roma, Luca Antei, rimasto in panchina. Non solo Montini in Lega Pro: terza partita da titolare per Valerio Frascafra i pali della Pro Patria, sesta sulla fascia sinistra del Benevento per Paolo Frascatore, che contro la Reggiana ha anche rischiato di segnare quello che sarebbe stato un gran gol. Ci è riuscito invece Enrico Citro, che alla seconda presenza nel Latina, dove la Roma lo ha mandato in prestito dopo la prima parte di stagione nell’Avellino, ha segnato la rete del momentaneo 1-0 contro il Pergocrema. (...)