rassegna stampa roma

Ecco la maglia Unica 2013/14

(Il Romanista – V. Vercillo) – «Importante, unica». Sono queste le parole chiave della manifestazione di ieri a Trigoria.

finconsadmin

(Il Romanista - V. Vercillo) - «Importante, unica». Sono queste le parole chiave della manifestazione di ieri a Trigoria. Aggettivi accostati alla giornata, alla squadra, alla maglia. Quella nuova, senza sponsor, presentata ieri di fronte alla tribuna del campo A, quello dedicato ad Agostino Di Bartolomei. Una maglia «legata alla tradizione, ma che guarda anche al futuro» assicuro il Ceo della Roma Italo Zanzi durante la presentazione, perché ha le qualità che permettono la massima performance sul campo. «E’ importante combinare le due cose, per noi il principale obiettivo è rispettare la tradizione, ma anche guardare al futuro» aggiunge il Ceo giallorosso. E ancora: «E’ un giorno molto importante. Oggi lanciamo una nuova casacca, per un nuovo futuro, una nuova squadra. Presentarla qui è bello perché è casa nostra. Questa maglia è per i tifosi».

Concetto ripetuto più volte, quello della dedica della maglia ai tifosi della Roma. “Unica come te” è stato infatti lo slogan della presentazione ufficiale. «E’ unica come i nostri tifosi. Quest’anno siamo orgogliosi di presentare una maglia fatta dai tifosi per i tifosi, una maglia unica. Abbiamo un main sponsor ma abbiamo scelto di aspettare e darci la possibilità di individuare il miglior partner per il gruppo» dice ancora Zanzi. E aggiunge Winterling, responsabile del marketing della società: «Una maglia unica per il suo unbranding e per le sue caratteristiche, che vogliamo dedicare a voi. Con il messaggio "unica come sei" vogliamo dimostrare il rispetto che abbiamo per lei e per voi sostenitori. I colori sono quelli che hanno chiesto ai tifosi, il rosso pompeiano, poi il giallo-oro. Un altro elemento legato alla storia è sul retro: l’anno della fondazione della Roma sul colletto. Tutti elementi nuovi. Tutto questo fa della maglia una maglia unica, come i nostri tifosi». [...]

La seconda maglia sarà presentata in America, la terza verrà realizzata con le indicazioni degli abbonati.[...]