rassegna stampa roma

Da domani i biglietti per il Genoa

(Il Romanista – G.Dell’Artri) – E si riparte. Comincerà domani alle 12 nei punti Lis Lottomatica, nei Roma Store e nel Ticket Office di viale delle Olimpiadi 61, la prevendita di Roma-Genoa.

Redazione

(Il Romanista - G.Dell'Artri) - E si riparte. Comincerà domani alle 12 nei punti Lis Lottomatica, nei Roma Store e nel Ticket Office di viale delle Olimpiadi 61, la prevendita di Roma-Genoa.

Considerata la classifica non eccezionale, a Trigoria si aspettano poche migliaia di paganti. La società continua con la politica dei prezzi bassi e delle agevolazioni per donne, under 14 e over 65. Domani, in realtà, la prevendita sarà riservata ai titolari dell’As Roma Club Privilege. Il giorno dopo, invece, e sempre dalle 12, i biglietti potranno essere acquistati da tutti. Questione prezzi: Curve 13 euro, Distinti 20, Tevere laterale 37, Tevere Centrale 54, Monte Mario 68, Monte Mario Top 84. I baby sotto ai 14 anni, gli over 65 e le donne pagano invece 6 euro per le Curve, 12 euro per i Distinti, 20 per la Tevere laterale, 25 per la Tevere Centrale, 30 per la Monte Mario e 35 per la Monte Mario Top. A differenza di quello che hanno fatto Atalanta e Palermo con i tifosi della Roma, a Trigoria garantiranno l’ingresso in Distinti Ospiti ai genoani senza tessera del tifoso, a condizione che il biglietto (20 euro, per la cronaca) sia comprato da un amico tesserato.

Il club giallorosso lo scrive nel comunicato: «In base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 6/2012 dell’8 febbraio 2012, gli stessi Titolari di Tessere del Tifoso potranno acquistare un tagliando anche per un proprio conoscente, previa presentazione all’operatore della propria Tessera e di una fotocopia di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando». Come sempre, l’ex Distinti lato Tevere è destinato alle famiglie. Il biglietto per gli adulti che accompagnano un under 14 costa 15 euro. Ma se l’adulto è una donna o un over 65, il prezzo è di 7 euro. Esattamente quanto costa il tagliando per gli under 14.