rassegna stampa roma

Centomila occhi per il Capitano

(Il Romanista – P.A. Coletti) Quasi cinquantamila ugole pronte a strillare “Forza Roma”. Poco meno di centomila occhi puntati sul campo per vedere il ritorno del Capitano. Domani alle 12.30 lo stadio Olimpico potrebbe far registrare il...

finconsadmin

(Il Romanista - P.A. Coletti) Quasi cinquantamila ugole pronte a strillare “Forza Roma”. Poco meno di centomila occhi puntati sul campo per vedere il ritorno del Capitano. Domani alle 12.30 lo stadio Olimpico potrebbe far registrare il record stagionale di presenze sugli spalti. L’occasione è ghiotta.

Si gioca Roma-Fiorentina, partita che da sempre è garanzia di spettacolo, l’occasione per rivedere nella sua casa Vincenzo Montella, l’occasione per i giallorossi di tornare alla vittoria dopo i quattro pareggi consecutivi, ma soprattutto potrebbe esserci il ritorno di Francesco Totti. Un evento che nessun romanista si vuole perdere. E infatti sono già 22 mila i biglietti venduti per la supersfida di domani. Sommati ai 23 mila abbonati si arriva a quota 45 mila. Oltre alla Curva Sud, venduta tutta in abbonamento, esauriti Curva Nord, Distinti Sud e il settore famiglie. C’è ancora tempo per riempire ulteriormente l’Olimpico ed eguagliare, o addirittura superare, il record stagionale di 46 mila spettatori registrato contro il Sassuolo. I biglietti si possono acquistare nei Roma Store fino alle 11.30 di domani e fino alle 12.30 presso le ricevitorie LIS e il Foro Italico Ticket Office. Sono ancora disponibili le tribune. Per la Tevere il prezzo intero è di 75 euro (45 per under 14, donne e over 65). La Monte Mario costa 95 euro (60 per under 14, donne e over 65). Chi volesse andare in Monte Mario Top dovrà sborsare 100 euro (70 per under 14, donne e over 65). La Tribuna d’Onore costa 200 euro, senza possibilità di riduzioni.

TUTTI A MILANO Dal 26 novembre è partita la vendita dei biglietti del settore ospiti per Milan- Roma del prossimo 16 dicembre. I tifosi giallorossi che vorranno andare a San Siro avranno tempo per comprare il biglietto, al costo di 25 euro, fino alle 19 di domenica 15 dicembre. I punti vendita sono le filiali del Gruppo Intesa San Paolo abilitate sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet www.acmilan.com/it/tickets/outlets. La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Solo chi è in possesso della Tessera “As Roma Club Privilege” o “As Roma Club Away” potrà acquistare il tagliando. Ma c’è una novità importante: il Milan ha fatto sapere che sarà possibile, per i possessori di Tessera del Tifoso, acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente non titolare di tessera del tifoso, previa presentazione della propria tessera del tifoso e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. Ci sono però alcune limitazioni: l’acquisto dei biglietti potrà avvenire solamente durante la fase di prevendita presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo; l’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli d’accesso sono incedibili; fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il titolo di accesso.