rassegna stampa roma

Cagliari con un Pinilla in più. Nainggolan resta

(Il Romanista – P.A.Coletti) – La partita di mercoledì tra la squadra di Cellino e la Roma si giocherà regolarmente alle 20.45. Nei giorni scorsi infatti si erano sollevati dubbi sulla sicurezza degli spettatori e sui problemi di...

Redazione

(Il Romanista - P.A.Coletti) -La partita di mercoledì tra la squadra di Cellino e la Roma si giocherà regolarmente alle 20.45. Nei giorni scorsi infatti si erano sollevati dubbi sulla sicurezza degli spettatori e sui problemi di illuminazione dello Stadio Sant’Elia.

Tutto risolto, scongiurato il rinvio o l’anticipo alle ore 15. Il Cagliari dunque potrà affrontare i giallorossi nel proprio stadio, che da ormai parecchi anni non è più il Sant’Elia a cui si era abituati, dato che sono state messe nuove tribune sulla pista d’atletica. Ballardini deve risollevare la squadra dopo l’arrendevole prestazione di due giorni fa a San Siro. «Non abbiamo praticamente giocato. Il mio Cagliari è un’altra cosa» parola di Presidente. Massimo Cellino non è assolutamente soddisfatto della prestazione offerta dai suoi domenica sera ed individua nel mercato la ragione principale di questa brutta batosta: «Il calcio mercato ci sta distraendo, spero soltanto che finisca presto». (...)

Nainggolan nel frattempo è diventato papà della piccola Aysha. Il giocatore si è anche scusato via Twitter della brutta prova contro il Milan: «Scusate se la testa non era con me, non è facile giocare pensando se tua moglie ha le contrazioni giuste». Il belga domani sera ritroverà al suo fianco a centrocampo Daniele Conti, imperdibile per lui la partita contro i giallorossi. Avendo Nenè e Ariaudo indisponibili, Ballardini si affiderà al 4-3-1-2 con Agazzi in porta, Pisano, Canini, Astori e Agostini sulla linea difensiva, ballottaggio tra Dessena e Ekdal a centrocampo per giocare assieme a Nainggolan e Conti, Cossu giostrerà dietro a Ibarbo e al nuovo acquisto Pinilla. (...)