Alle 19.27 l’ad ha consegnato la maglia in Via Baccina

di Redazione, @forzaroma

(Il Romanista) Alle 19.27 in punto l’Amministratore Delegato della Roma Claudio Fenucci ha fatto uno dei doni più graditi alla Mostra permanente sulla storia della società giallorossa allestita dall’Utr in Via Baccina:

il completo da gioco che la squadra indosserà nella prossima stagione agonistica.

Maglia, calzoncini e calzettoni che da ieri sera sono esposti su un manichino all’ingresso della Mostra, a disposizione di ogni tifoso che voglia passare per farsi una foto o per ammirare la nuova divisa e l’immenso lavoro svolto dai volontari dell’Utr. Un insieme incredibile di ricordi, foto, memorabilia, libri e oggetti giallorossi che da ieri, giorno nel quale venne creata la società giallorossa, si è arricchito di una nuova sala, dedicata alle squadre esistenti prima della sua fondazione (dalla cui fusione prese vita) e alla fondazione stessa, voluta da Italo Foschi.

«Ammetto che sono venuto a vedere cosa avete siete riusciti ad allestire con troppo ritardo e ne sono rimasto davvero entusiasta. La Roma farà il possibile per starvi vicino in questa meritoria opera di conservazione della memoria storica di questa società che portate avanti con tanto affetto e disinteresse, ma solo per l’amore immenso che nutrite verso questa squadra» ha detto il dott. Fenucci, nell’occasione accompagnato dagli avvocati Baldissoni e Benedetta Navarra (membri del Consiglio di Amminstrazione), dalla Responsabile del Merchandising Raffaella Cecilia Santamaria, dal Responsabile Organizzativo Tempestilli e dal Responsabile dei rapporti con i club Marco Seghi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy