rassegna stampa roma

Il portiere fa mea culpa «Ho fatto perdere 2 punti»

(Il Tempo – E.Menghi) Dopo il mea culpa di Burdisso per l’errore commesso sul 3-2 del Bologna, è toccato a Stekelenbug dare spiegazioni: «Sono dispiaciuto, ho fatto un errore che è costato due punti alla squadra.

Redazione

(Il Tempo - E.Menghi) Dopo il mea culpa di Burdisso per l'errore commesso sul 3-2 del Bologna, è toccato a Stekelenbug dare spiegazioni: «Sono dispiaciuto, ho fatto un errore che è costato due punti alla squadra.

Mi assumo tutte le responsabilità. È un peccato, ma capita nel calcio. Bisogna subito tornare a lavorare, perché tra poche ore c'è un altro match importante». La Juventus a Torino: «Sarà molto difficile, in bocca al lupo a noi (lo dice in italiano, ndr). Possiamo vincere ogni partita, è ovvio che poi ci sono episodi per cui si può anche perdere. La Fiorentina ha giocato meglio della Juventus e ha dimostrato che non è imbattibile, ma la squadra bianconera resta la più forte del campionato». La Roma, dal canto suo, non ha ancora convinto: «È vero, potevamo stare anche 3 gol sopra. Nel secondo tempo non abbiamo creato tanto. Non eravamo così stanchi. Problema psicologico? No, non penso».