Totti titolare, Destro ha dovuto spiegarsi con il gruppo

Rudi Garcia, alla fine della gara contro il Cagliari, aveva parlato così per spegnere sul nascere la polemica innescata da Mattia Destro al momento della sostituzione con Pjanic.

di finconsadmin

«Se Destro era un po’ arrabbiato per la sostituzione mi fa piacere: vuol dire che ha carattere». Rudi Garcia, alla fine della gara contro il Cagliari, aveva parlato così per spegnere sul nascere la polemica innescata da Mattia Destro al momento della sostituzione con Pjanic. Un gesto che, però, aveva bisogno di un chiarimento, che c’è stato prima a quattr’occhi e poi davanti al resto della squadra. «Ho parlato con Destro – l’ammissione del tecnico -, ma quello che si dice tra me e il giocatore, e poi con il resto del gruppo come è avvenuto dopo, resta all’interno dello spogliatoio. Se abbiamo risolto? Sicuramente sì».
Garcia non ha escluso di poter schierare l’azzurro al fianco di Totti, anche se l’ipotesi più probabile resta quella di un’alternanza: Destro a riposo a Parma e di nuovo titolare sabato contro il Verona, nel giorno del trentottesimo compleanno del Capitano, che stasera si riprenderà la fascia. Il Parma è la squadra a cui ha segnato di più in carriera: 20 gol (19 in campionato e 1 in Coppa Italia), di cui 7 al Tardini. E Garcia, come ha dimostrato anche la presenza di Destro con il Cagliari, a cui lo scorso anno aveva segnato una tripletta, è attento alle tradizioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy