(Corriere della Sera - G.Piacentini) C'è un solo vero dubbio nella formazione che oggi pomeriggio Luis Enrique manderà in campo per affrontare il Parma.
rassegna stampa roma
Totti cerca i compagni giusti e il gol n.17 contro il Parma
(Corriere della Sera – G.Piacentini) C’è un solo vero dubbio nella formazione che oggi pomeriggio Luis Enrique manderà in campo per affrontare il Parma.
E cioè chi tra Lamela, Bojan e Borini completerà il tridente giallorosso. Due maglie, infatti, sembrano assegnate a Totti (al Parma ha segnato 16 volte in carriera) e Osvaldo (non è titolare dalla gara di Bologna del 21 dicembre, giorno in cui ha segnato il suo ultimo gol): per la terza sembra in vantaggio Lamela, anche se ieri mattina, nell'allenamento di rifinitura, Lucho ha provato Bojan (foto) nel tridente «titolare».
Il rientro di De Rossi dal primo minuto consentirà al tecnico spagnolo di riproporre il centrocampo più affidabile, cioè quello completato dalla presenza di Pjanic e Gago. Anche in difesa scelte praticamente obbligate: con Kjaer squalificato, in mezzo giocherà la coppia composta da Juan (pienamente recuperato) e Heinze mentre sugli esterni dovrebbero esserci Rosi a destra e Taddei a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA