Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Se parte con 4 successi Mou eguaglia se stesso

Se parte con 4 successi Mou eguaglia se stesso - immagine 1
E potrebbe andare all'attacco del record assoluto romanista, le 5 vittorie iniziali ottenute in 3 occasioni
Redazione

Un pareggio e 2 sconfitte. La Roma non ha mai vinto in Repubblica Ceca; se ci riuscisse domani, sul campo dello Slavia Praga, migliorerebbe ancora quello che è già un record, scrive Massimo Perrone su Il Corriere della Sera, perché non aveva mai vinto le prime 3 partite di un girone tra Champions, Coppa Uefa, Europa League e Conference.

Ma se si allarga il discorso ai preliminari allora Mourinho eguaglierebbe i 4 successi iniziali ottenuti nella sua prima stagione giallorossa (2021-22) in quella Conference poi finita nella bacheca di Trigoria. E potrebbe andare all'attacco del record assoluto romanista, le 5 vittorie iniziali ottenute in 3 occasioni: nel 1963-64 in Coppa delle Fiere (in panchina prima Foni e poi il subentrato Mirò), nel 1990-91 in Coppa Uefa (con Ottavio Bianchi) e nel 2020-21 in Europa League (con Fonseca).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.