Sabatini rinnova il contratto. Torosidis pronto per l’Inter

di finconsadmin

(Corriere della Sera – G.Piacentini) James Pallotta pensa al futuro. Ieri infatti la Roma ha annunciato di averrinnovato fino al 2017 il contratto di Walter Sabatini, mettendo definitivamente a tacere i rumors che volevano il d.s. come primo obiettivo di Erik Tohir per la nuova Inter. Il Cda ha poi convocato un’assemblea dei soci per il 31 marzo che dovrà deliberare l’approvazione di un aumento di capitale fino a 100 milioni.

 

 

Alla rivista francese So Foot, Daniele De Rossi, che ha individuato in Rudi Garcia l’uomo della provvidenza. «Il mister – le sue parole – può rappresentare un punto di svolta nella storia della Roma. Non esagero: lui ci può far vincere». Il centrocampista racconta che il primo impatto non fu dei migliori. «Non lo conoscevo, quando ho saputo che avevano preso lui ho avuto qualche dubbio. Sembrava che lo avessero scelto perché non erano riusciti a prendere Mazzarri o Allegri. Mi ricordo che sono andato su internet e ho digitato il suo nome: la prima cosa che è uscita fuori è stato un video in cui suonava il “porompompero” con la chitarra. Ho imprecato e pensato: ma chi è questo? Ero in nazionale quel giorno, stavo in camera con Pirlo, l’ho chiamato e gli ho detto: “C…., guarda chi abbiamo preso”. Oggi sinceramente ringrazio tutti i giorni Dio che abbiamo preso “pompompero”».

 

 

Torosidis migliora e contro l’Inter dovrebbe esserci. Gervinho ieri aveva ancora la febbre, ma lo staff medico sta facendo di tutto per recuperarlo. Roma-Parma infine si recupererà il 2 aprile alle 18.30, visto che la Lazio è stata eliminata dall’Europa League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy