"Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli. Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. Se sarà definitivo o no, lo si potrà intuire dalle scelte del tecnico nella gara di domani sera (ore 18) a Verona: Koné, Le Fée, Pisillí e Baldanzi hanno ben figurato contro il Torino e spingono per la conferma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Roma, Le Fée-Koné la coppia straniera che scalza i senatori
La scelta di Juric a centrocampo è vista come un cambio di guardia
Tra tutti ha impressionato Le Fée, prima di giovedi vero e proprio oggetto misterioso del mercato romanista. Il centrocampo giallorosso, che ha già perso da un po' Paredes, ora vede messo in discussione anche il ruolo di Cristante, che infatti Juric ha fatto entrare nel ruolo di trequartista che non aveva più ricoperto dai tempi dell'Atalanta.
Un centrocampo rapido di piedi e di pensiero non può prescindere nemmeno da Koné, che col connazionale si è trovato bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA