Roma-Juve, i mille tifosi saranno scelti dagli sponsor

La Roma dovrebbe fare come hanno già fatto altre squadre nella prima giornata di campionato, dopo la parziale riapertura al pubblico in Serie A

di Redazione, @forzaroma

Una decisione definitiva dovrebbe essere presa oggi, ma quasi certamente i mille tifosi che potranno assistere dal vivo, domenica sera all’Olimpico, al match tra Roma e Juventus saranno invitati dalla società, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Come hanno già fatto altre squadre nella prima giornata di campionato, dopo la parziale riapertura al pubblico in Serie A, non saranno messi in vendita i biglietti per entrare allo stadio, ma i 1.000 fortunati saranno scelti da alcuni partner commerciali e sponsor della società giallorossa, a cui saranno girati i tagliandi.

Un’altra soluzione presa in considerazione – ma poi scartata – era quella di far entrare una rappresentanza dei tifosi abbonati, ma pure in questo caso sarebbero stati più gli scontenti dei contenti e, comunque, qualsiasi criterio utilizzato per sceglierli (sorteggio, ordine alfabetico, ecc.) non sarebbe stato corretto.

I tifosi invitati saranno posizionati tutti in Tribuna Monte Mario e dovranno naturalmente rispettare tutti i protocolli anti-Covid.  I tifosi dovranno naturalmente indossare la mascherina e dentro lo stadio saranno posizionati uno ogni tre posti. Un primo passo, seppure piccolo, verso un graduale ritorno alla normalità, in attesa che presto la Roma possa tornare a giocare in un Olimpico completamente pieno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy