Tra le società interessate a Miralem Pjanic ora c'è anche il Barcellona e quella catalana, come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, è la destinazione più gradita. E il Barcellona è senza dubbio una delle poche società in grado di pagare i 38 milioni della clausola rescissoria e di garantirgli uno stipendio da top player (ben oltre i 5 milioni a stagione). Se vorrà farlo il Barcellona, come le altre concorrenti Juve e Bayern Monaco, dovrà farlo entro il 15 agosto, data oltre la quale la clausola non sarà più valida.
rassegna stampa roma
Roma, Barça pronto a pagare 38 milioni per arrivare a Pjanic
In attesa di conoscere il destino del bosniaco, in uscita sembra esserci Antonio Ruediger. Gli agenti del tedesco, appena riscattato dallo Stoccarda per 9.5 milioni, sono volati a Londra per parlare col Chelsea, pronto ad investire tra i 20 e 25...
In attesa di conoscere il destino del bosniaco, in uscita sembra esserci Antonio Ruediger. Gli agenti del tedesco, appena riscattato dallo Stoccarda per 9.5 milioni, sono volati a Londra per parlare col Chelsea, pronto ad investire tra i 20 e 25 milioni, magari inserendo un giovane (forse Musonda).
Chi ha già salutato tutti a Trigoria, è invece, Italo Zanzi che ha presentato le sue dimissioni da a.d. e consigliere d’amministrazione. A fine mese la decisione sull’eventuale sostituto. Una decisione immediata, invece, è stata presa già martedì sera nei confronti di Marco Tumminello, l’attaccante della Primavera espulso nella semifinale scudetto contro l’Inter e protagonista di una folle protesta contro l’arbitro che probabilmente gli costerà una lunghissima squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA