La prova generale è andata bene. Nell’ultima uscita prima dell’esordio in campionato, a Tirana, la Roma ha superato 2-1 il Partizani con gol di ElShaarawy e Belotti. Il Faraone è sembrato ispirato nel ruolo di vice Dybala, che sarà squalificato in campionato. Mourinho - sottolinea 'Il Corriere della Sera' - ha mandato in campo nel primo tempo la formazione anti-Salernitana, con la sola eccezione di Pagano al posto di Cristante, unico centrocampista centrale a disposizione dopo l’addio di Matic. Per il resto in difesa ha preferito Llorente a Ndicka. In mezzo al campo Bove sarà il sostituto dello squalificato Pellegrini. È stata partita vera, con interventi al limite del regolamento da parte della formazione albanese: atteggiamento che non è stato gradito da Mourinho, già preoccupato per la rosa ridotta, che ha chiesto conto alla panchina avversaria e per protesta (e per preservarlo) ha tolto dal campo Aouar lasciando la squadra in dieci nei minuti finali.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Poco “amichevoli” e Mourinho si infuria. In gol Belotti ed El Shaarawy
È stata partita vera, con interventi al limite del regolamento da parte della formazione albanese: atteggiamento che non è stato gradito da Mourinho
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA