Garcia è pronto a ridisegnare la Roma, per l’ennesima volta. Per la gara di domenica pomeriggio contro l’Atalanta (ore 15 arbitra Gervasoni), il tecnico francese sarà costretto ancora una volta a fronteggiare una situazione di grande emergenza, praticamente in tutti i reparti. Senza gli squalificati De Rossi e Manolas, e con pochissime possibilità di recuperare Gervinho (al massimo andrà in panchina) e Keita, l’allenatore giallorosso rischia di dover rinunciare anche a Pjanic, che pure ieri ha lavorato a parte a causa di un problema alla caviglia destra e che oggi sosterrà un provino decisivo.
rassegna stampa roma
Pjanic quasi fuori Roma rivoluzionata contro l’Atalanta
Se anche dovesse recuperare, difficilmente partirebbe titolare. Per questo contro l’Atalanta a centrocampo dovrebbe toccare a Nainggolan, Paredes e Uçan
Se anche dovesse recuperare, difficilmente partirebbe titolare. Per questo contro l’Atalanta a centrocampo dovrebbe toccare a Nainggolan, Paredes e Uçan: un reparto assolutamente inedito con il belga schierato «allla De Rossi» davanti alla difesa e con gli altri due che insieme dal primo minuto non hanno mai giocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA