rassegna stampa roma

Pjanic, esame ok ma domenica non sarà in campo

Probabile resti fuori anche Nainggolan: il centrocampista soffre di un fastidio all’inguine che lo ha costretto a saltare la gara col Real

Redazione

Sospiro di sollievo per Miralem Pjanic, uscito al termine del primo tempo della gara di Madrid per una botta alla caviglia sinistra. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista bosniaco, come evidenzia Gianluca Piacentini sulle pagine romane del Corriere della Sera, hanno escluso fratture, anche se difficilmente potrà essere a disposizione di Luciano Spalletti per la trasferta di domenica pomeriggio ad Udine.

Pjanic, che è anche diffidato, ha un grosso ematoma e ieri zoppicava vistosamente. Probabile resti fuori anche Nainggolan: il centrocampista soffre di un fastidio all’inguine che lo ha costretto a saltare la gara col Real. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. Andrà al massimo in panchina, invece, Daniele De Rossi, che ieri ha lavorato a parte: il programma stilato dallo staff giallorosso prevede che oggi ritorni ad allenarsi con i compagni, 37 giorni dopo l’infortunio al soleo del polpaccio sinistro. Difficile pensare che con due allenamenti nelle gambe possa giocare titolare.