Tanta rabbia e delusione. Così i tifosi della Roma si sono sfogati ieri sui social e nelle radio frustrati per la cessione imminente di Miralem Pjanic alla Juventus.
rassegna stampa roma
“Pjanic alla Juve? Un mercenario”. L’ira dei tifosi: “Pallotta ci ha mentito”
Si scatena sui social la rivolta dei romanisti: presi in giro dopo le rassicurazioni
Una cessione all’estero, come scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, sarebbe stata comunque difficile da digerire, ma il passaggio alla Juventus è stato interpretato quasi come una resa nei confronti della squadra che non ha rivali in Italia. Alcuni hanno etichettato Pjanic come «mercenario», ma la maggior parte ha puntato il dito contro la società e James Pallotta.
L’ultima volta domenica a Ciampino, dichiarando che il bosniaco sarebbe partito solo dopo il pagamento della clausola rescissoria di 38 milioni di euro. Invece la trattativa con la Juventus ha scatenato una reazione che forse nemmeno Pallotta si aspettava.
Per quanto riguarda le operazioni in entrata, invece, la Roma è stata impegnata nella definizione dell’accordo con Gregory van der Wiel, difensore olandese che si libererà il 30 giugno a parametro zero dal Psg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA