rassegna stampa roma

Pedro-gol scuote la Roma: “Si gioca per lo scudetto”

LaPresse

Fonseca: "Abbiamo sofferto molto ma l’importante era vincere"

Redazione

La prima vittoria in campionato della Roma (e della presidenza Friedkin, con Dan e Ryan anche ieri in tribuna a Udine), scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, porta la firma dello spagnolo Pedro.

Un gran gol, quello dell’ex Barcellona, che ha regalato a Fonseca un po’ di sollievo. "Sono contento di aver segnato - le parole dello spagnolo - per la vittoria e per i tre punti che erano importanti per noi. Abbiamo fatto una buona partita, la soddisfazione non è solo personale ma di squadra. È sempre difficile giocare contro l’Udinese, sono una squadra compatta; io sono contento di stare qui, di giocare con calciatori esperti come Dzeko e Mkhitaryan. Il nostro obiettivo? Vincere tutte le partite, sappiamo che per lo scudetto è difficile ma non impossibile. Se non riusciremo a vincere il titolo dobbiamo entrare in Champions League".

 LaPresse

Soddisfatto, a fine gara, Paulo Fonseca. "È stata una partita difficile, dovevamo essere più aggressivi, ma abbiamo creato buone situazioni. Era importante vincere, e dopo il gol siamo stati bravi a difendere il risultato. Abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio, ma abbiamo disputato una partita offensiva".