(Corriere della Sera)Il contratto, Cesare Prandelli non lo ha ancora firmato. L’appuntamento con Giancarlo Abete per sistemare i dettagli del nuovo accordo, sino all’Europeo 2016, è slittato alla prossima settimana. Intanto, però, ha messo a segno il primo colpo: campione del mondo di eleganza e stile, almeno secondo la Fifa che ha dedicato all’allenatore azzurro la copertina della sua rivista, oltre a un’intervista a ruota libera. Adesso, però, il Mondiale ha la priorità.
rassegna stampa roma
Nazionale, stage ad aprile senza Totti
(Corriere della Sera) Il contratto, Cesare Prandelli non lo ha ancora firmato. L’appuntamento con Giancarlo Abete per sistemare i dettagli del nuovo accordo, sino all’Europeo 2016, è slittato alla prossima settimana.
Prandelli sta lavorando duro sulla lista allargata dei giocatori che il 14 e 15 aprile dovranno presentarsi a Coverciano per sostenere i test fisici. Il c.t. ne chiamerà una quarantina, ma dovrebbe lasciare fuori i grandi vecchi Totti e Toni. Un indizio in vista delle convocazioni definitive.
Il futuro di Cassano, invece, è legato a quello di Rossi. Ad aprile il primo potrebbe esserci, il secondo no. A giugno, però, potrebbe essere il contrario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA