L'attacco atomico che lo scorso anno Beppe Marotta aveva programmato di allestire all'Inter prima che le giravolte di mercato chiudessero le porte a Dybala sarà, forse, protagonista all'Olimpico, scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. Una città intera ieri ha vissuto con il fiato sospeso, in attesa di notizie da Londra, dove sono volati nel pomeriggio Tiago Pinto e Ryan Friedkin per incontrare la dirigenza del Chelsea e strappare il sì di Romelu Lukaku. Boom.
Il Corriere della Sera
Lukaku Capitale
Un'operazione che fino a pochi giorni fa sembrava suggestiva ma di complessa realizzazione sta per concretizzarsi, proiettando di fatto la Roma nel lotto delle aspiranti allo scudetto. Le due dirigenze si sono incontrate leri sera dopo la sfida fra i londinesi con il Luton e i colloqui sono proseguiti nella notte. Manca Îl sì definitivo di Lukaku, rimasto a Bruxelles e in teoria orientato ad aspettare ancora 24 ore prima di fornire l'avallo definitivo all'operazione. Ma a Roma, anche grazie al fattore Mourinho, si respira fiducia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA