Digne, Gyomber, Emerson: difesa a posto. Ma la Roma tenta ancora per Bruno Peres

Il brasiliano del Torino sarebbe il titolare a destra dove Maicon, Torosidis e Florenzi, per motivi diversi, non danno garanzie

di Redazione, @forzaroma

Sabatini non si ferma mai e in pochi giorni ha accontentato le ultime richieste di Garcia: quattro difensori per completare la difesa. Due sono arrivati, Antonio Rudiger e Norbert Gyomber, centrali difensivi che ieri hanno entrambi superato le visite mediche, due tra oggi e domani arriveranno: Emerson Palmieri, terzino sinistro classe ’94 del Santos che nell’ultimo campionato ha giocato (192 minuti in serie A spalmati 9 presenze) al Palermo, e Digne, liberato finalmente dal Psg.

Si insiste con il Torino per Bruno Peres. La trattativa per il momento non decolla, ma i contatti con l’agente del calciatore sono giornalieri e Sabatini proverà fino all’ultimo a portare in giallorosso quello che è un suo vecchio pallino. Ora a destra Garcia può contare su Maicon, Florenzi e Torosidis, che per motivi diversi non danno sufficienti garanzie.

Intanto si è conclusa la telenovela Destro: è stato l’attaccante stesso ieri pomeriggio ad anticipare con un tweet (a Trigoria, come scrive il Corriere della Sera, non l’hanno presa benissimo) l’accordo raggiunto con il Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy