Il 2018 in casa romanista si è aperto col botto: ci ha pensato Radja Nainggolan con una serie di video che nella notte tra il 31 dicembre e il primo dell’anno ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Filmati poi prontamente rimossi, ma seguiti in diretta da migliaia di follower, in cui il centrocampista beve, fuma, gioca a paddle con gli amici. A fare scalpore, però, non sono state tanto le immagini, ma i commenti del Ninja, tra ripetute bestemmie e una frase, "Sono ubriaco fracico", che ha fatto saltare dalla sedia più di qualcuno dentro Trigoria.
rassegna stampa roma
Capodanno alcolico, Nainggolan si scusa
Nelle dirette Instagram della notte tra il 31 dicembre e il primo dell'anno, il belga beve, fuma, bestemmia e dice "Sono ubriaco fracico". Prima le accuse ai giornalisti, poi il passo indietro: arriverà una multa
Nainggolan ha prima provato a prendersela con chi aveva riportato la notizia (ieri mattina era la prima tendenza su Twitter) delle sue avventure social ("Anche a Capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… fatevi una vita") ma poi, dopo un serrato confronto con i dirigenti e con Di Francesco, ha chiesto scusa pubblicamente, ricorda Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera". "Sono dispiaciuto – le sue parole -, per quanto accaduto. Lo sapete, mi piace stare bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno, ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Sempre Forza Roma". Scuse che, comunque, non gli eviteranno una multa da parte della società. La cui entità non sarà resa pubblica, come da regolamento interno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA