rassegna stampa roma

Bus scortati da Saxa Rubra

La vigilanza è massima per scongiurare il rischio di infiltrati durante l’afflusso allo stadio. Le bonifiche scatteranno oggi

Redazione

Saranno ultimati oggi, con il tavolo tecnico in Questura, i preparativi per garantire la sicurezza all’Olimpico, in occasione di Roma-Napoli (domani alle 12.30). Si valuta l’arrivo nella Capitale di centinaia di tifosi azzurri residenti fuori dalla Campania (c’è il divieto di vendita dei biglietti per quella regione).

Il piano prevede un raggruppamento nel parcheggio di Saxa Rubra e poi il trasferimento con bus scortati. La vigilanza è massima per scongiurare il rischio di infiltrati durante l’afflusso allo stadio. Le bonifiche scatteranno oggi. Per domattina divieto di sosta in tutta la zona dell’Olimpico, controlli a ponte Milvio, Tor di Quinto e piazza Mancini. Presidiati i caselli autostradali.

"

Il d.g. della Roma, Mauro Baldissoni ribadisce: «La signora Leardi, madre di Ciro Esposito, è la benvenuta all’Olimpico. Abbiamo già avuto modo in passato di contattarla e di esprimere tutta la nostra vicinanza».