Balzaretti e Piris partono. Non convocati Heinze e Angel

di Redazione, @forzaroma

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Ha fatto tutto in poche ore, Federico Balzaretti. Ieri mattina ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni prima di andare al Policlinico Gemelli per sostenere le visite mediche. Subito dopo si è recato a Trigoria dove ha conosciuto Zeman e ha pranzato con i nuovi compagni, si è trasferito al Campus Biomedico per alcune analisi ed è ritornato al Bernardini in tempo per allenarsi. In serata è stato raggiunto per una visita lampo dalla moglie Eleonora Abbagnato e oggi partirà insieme al resto della squadra per il ritiro di Irdning.

Farà parte della comitiva che volerà in Austria anche Ivan Piris, il cui acquisto è stato ufficializzato: anche per lui ieri primo allenamento agli ordini di Zeman. Non ci saranno José Angel (…), Perrotta, Borriello, Pizarro, Okaka, Tallo e Rosi, che ha rifiutato il Parma. Fuori, a sorpresa, anche Heinze, che potrebbe accordarsi nelle prossime ore con l’Olympiacos, la squadra di Torosidis, che resta nel mirino di Sabatini.

Sicuro l’arrivo di un altro centrale: Rhodolfo il favorito. Potrebbe essere l’Aris Salonicco l’avversaria nella presentazione del 19 agosto all’Olimpico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy