Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Strand Larsen non è stato chiesto da De Rossi”
Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “La trattativa per Strand Larsen non è conclusa, per fortuna. Non è un calciatore richiesto dal mister. Lukaku dicono che non è un bel giocatore ma l’anno scorso ha fatto 21 gol e lui è il primo nome di De Rossi, il secondo è Omorodion. Non bastano due soli rinforzi a questa squadra. De Rossi ha chiesto 7 giocatori: 5 titolari e due riserve".
Antonio Felici (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Strand Larsen non ha numeri eccezionali per un giocatore che non ha 18 anni. Se la Roma lo prende per fare la riserva ci sta perché uno così può garantirti un’alternativa. Se fosse il titolare non va bene, o speri che possa esplodere oppure i gol dovrà farli un altro giocatore".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Aspetto di capire bene la situazione Everton e spero che non sarà la Roma la succursale. Per il mercato servono 3 titolari nuovi, un terzino destro ai livelli di Cafu, un centrocampista di alto livello e un attaccante".
Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma, se non ha fiducia in Abraham, deve prendere un centravanti forte con esperienza. Larsen? Mi aspetto un attaccante con un pedigree più importante. Spero che il club sul mercato accontentiDe Rossi con le sue richieste".
Mario Mattioli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il rinnovo di De Rossi corrisponde a quanto fatto fino ad oggi da parte dei Friedkin. Larsen non è il nome migliore per l'attacco, non ti porta certo in Paradiso. Per la nuova Roma servono assolutamente due top player in difesa e a centrocampo e un attaccante forte. Io proverei a recuperare Abraham"
© RIPRODUZIONE RISERVATA