Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

RADIO PENSIERI, TRANI: “De Rossi ha chiesto cinque titolari a Ghisolfi”

RADIO PENSIERI, TRANI: “De Rossi ha chiesto cinque titolari a Ghisolfi” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Marco Juric  ( Manà Manà Sport - 90.9): "Credo che Bove voglia giocarsi le sue possibilità a Roma mentre il club abbia individuato in lui e Zalewski i due con cui poter fare cassa. Il Bournemouth non ha interesse per Bove, non ha presentato alcuna offerta, l’altra sarebbe l’Everton che tra poco avrà la stessa proprietà della Roma. Credo sia un po’ il gioco delle parti affinché si parli del giocatore e si possa creare un po’ d’interesse".

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104.5):  "Per me Dybala resta alla Roma, ma la società dovrà rinnovargli il contratto per convincerlo. Comunque ho buone sensazioni sulla sua permanenza" .

Ugo Trani (Teleradiostereo - 92,7): "Vi dico la lista dei titolari chiesti da De Rossi: 1) un difensore velocissimo, 2) terzino destro di spinta, 3) centrocampista di motore e cambio passo, 4) esterno d'attacco forte, 5) attaccante forte: e qui l'unico nome che viene segnalato è Omorodion, indicato come giocatore che piace a De Rossi, se si riesce ad arrivarci. Questa lista è stata consegnata il 20 maggio a tutti i procuratori principali che lavorano con loro".

Antonio Felici (Teleradiostereo - 92,7): "Importante che De Rossi manifesti la sua voglia di rivoluzione della rosa. Servono esterni e un centrocampista alla Frattesi oltre ovviamente all'attaccante. Ma bisogna capire quanti desideri possono essere realizzati e a che livello"

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il mercato della Roma è partito da Angeliño ma se ne poteva fare a meno. Non ho ancora capito qual è il progetto della Roma. Probabilmente loro hanno già le idee chiare e hanno già preso il centravanti o altri giocatori. Sento un po’ di scetticismo in giro. La Roma ha 7/8 giocatori che devono essere ceduti ma non è facile. Abraham è uno che si potrebbe recuperare ma non piace più a nessuno".