Napoli-Roma 1-1 LE PAGELLE: Dzeko, leader cronico. Manolas antiscippo

Napoli-Roma 1-1 LE PAGELLE: Dzeko, leader cronico. Manolas antiscippo

Non bastano un super Dzeko e un gigantesco Manolas che confezionano e blindano il gol di El Shaarawy. Nel finale gli errori di Kolarov e Florenzi pesano due punti contro un Napoli a tutto gas. Tra i migliori della serata napoletana pure Olsen e Pellegrini, male il subentrato Cristante

di Francesco Balzani, @FrancescoBalza8

OLSEN 7

Lo svedese è subito caldo anche se la respinta corta sul tiro di Milik non è perfetta. Qualche minuto nulla da eccepire, invece, quando c’è da cacciare via due lampi di Hamsik. Uscita da Batman pure a fine primo tempo quando Insigne prova a pareggiare prima del duplice fischio. Altri interventi provvidenziali nella ripresa e un’ altra grande prestazione da sbattere in faccia a critica e media svedesi. Nulla può quando Mertens gli entra dentro casa come il più insistente testimone di Geova.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 10 mesi fa

    Ho visto un Olsen in grande ripresa – sta diventando protagonista.

    Non ho capito l’uscita di Under con Florenzi. Il Napoli era stata avvantaggiato da questa sostituzione.

    Infine il capitolo Kolarov: ieri ho visto il serbo in netta difficolta` nel correre – sembrava in allenamento. Attualmente lo paragona con le ultime prestazioni di Maicon con la Roma. Dalla sua parte il Napoli ha fatto festa.

    Peccato per il pareggio napoletano ma questo e` un punto importante per il morale della squadra. Un punto sul campo dell’attuale Napoli e` un bel traguardo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy