notizie

Under 21, gli Azzurri vincono contro Cipro. Di Biagio: “Bene il risultato, ma mi aspetto di più dai ragazzi”

 L’Italia Under 21 ha battuto i pari età di Cipro per 2-0 in una partita valida per il gruppo 9 delle qualificazioni ai campionati europei 2015, disputata a Nicosia. Nella ripresa di Fedato al 21′ e Improta al 48′ i gol. 

Redazione

 L'Italia Under 21 ha battuto i pari età di Cipro per 2-0 in una partita valida per il gruppo 9 delle qualificazioni ai campionati europei 2015, disputata a Nicosia. Nella ripresa di Fedato al 21' e Improta al 48' i gol. 

Ecco le parole dell'allenatore, Luigi Di Biagio: "Oggi era importante vincere, anche se nel primo tempo non siamo riusciti a tenere dei ritmi alti come era nelle nostre idee. Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti, complice il caldo e il loro atteggiamento. C'è da essere felici per il risultato, meno per la prestazione, anche se le occasioni sono stati almeno una decisa. Fedato e Improta? Sono stati bravi a farsi trovare pronti, l'apporto della panchina è importantissimo, lo sanno loro e per me è una cosa normale. Alla fine incitavo i ragazzi a cercare ancora il gol non tanto per la differenza reti ma piuttosto per inculcare una mentalità propositiva, solo così si cresce".