notizie rm

Tuornèe USA, Ljajic: “Voglio restare alla Roma fino a fine contratto” – VIDEO

L'attaccante giallorosso in conferenza stampa: "E' normale che quando torno io vado a parlare con il mio direttore. Sono venuto un anno fa ho firmato un contratto di quattro anni e spero di rimane fino alla fine".

finconsadmin

BOSTON – Queste le prole di Adem Ljajic nella conferenza stampa dopo il match amichevole Liverpool-Romgiocato al Fenway Park di Boston e vinto dai giallorossi per 1 a 0.

Sei al centro di rumors di mercato, cosa ti aspetti da questa stagione con la Roma?

Il mercato ancora è nel vivo ed è normale che ci sono delle voci. Voglio farmi vedere concentrato e voglio rispondere a quello che chiede il mister. Sono venuto per rimanere al ungo, mi aspetto un bel campionato con e l'anno scorso e speriamo di vincere qualcosa e di andare più lontano possibile in Champions

Il tuo obbiettivo?

Uguale come quello della squadra

La Roma ha fatto molto mercato nel tuo ruolo, cosa farai per giocare di più?

Ci sono tanti giocatori per l'attacco, ma questo è bene per il mister e per la squadra. Io mi alleno al 100% poi decide il mister chi gioca e aspetto le mie occasioni.

Alla fine dallo scorso anno hai detto che avresti dovuto parlare con la società, adesso lo spazio si è ancora più ristretto

E' normale che quando torno io vado a parlare con il mio direttore. Sono venuto un anno fa ho firmato un contratto di quattro anni e spero di rimane fino alla fine.

Hai detto di aver parlare con Sabatini, ma hai parlato con il mister?

Ci ho parlato lo scorso anno ad Orlando e anche quest'anno. Mi ha detto che ci sono tante partite, che possiamo prendere ognuno l'opportunità per giocare e questo è molto importante per noi.