BOSTON – Inizia ufficialmente oggi la torunèe in America della Roma, che quest'anno parteciperà all'International Champions Cup affrontando ManchesterUnited, Real Madrid ed Inter.
notizie rm
Tournèe USA, la Roma attesa a Boston in serata. Il primo allenamento domani alle 9.30
La Roma è attesa negli Stati Uniti, partenza da Fiumicino nel primo pomeriggio ed arrivo in serata a Boston. Programma fitto di impegni gli uomini di Garcia
La truppa giallorossa partirà dall'aeroporto di Fiumicino nel primo pomeriggio per atterrare otto ore dopo al Logan Airport di Boston. Ad aspettarli oltre al presidente Pallotta anche il CEO Italo Zanzi e Mark Pannes partiti ieri per la città del Massachusetts. Un programma intenso quello deciso da Garcia, prima di iniziare l'ICC2014 infatti, la Roma affronterà al Fenway Park il Liverpool di Brendan Rodgers. Sono previste sessioni di allenamento che partiranno direttamente martedì 22 luglio alle 9:30 ora locale, al campo del Tufts University e proseguiranno nella tarda serata con un allenamento al Fenway Park alle 20:15. Mercoledì, giorno della partita contro gli inglesi, Totti e compagni si alleneranno alle 9:30 sempre al Tufts University. Tra i convocati del mister c'è Medhi Benatia al centro di una trattativa per la cessione. Tra i 29 convocati non ci sono Maicon e Torosidis reduci dal Mondiale in Brasile e Federico Balzaretti fermo a causa di problemi fisici. Manca anche Gervinho che ha chiesto alcuni giorni di permesso. Ecco la lista completa:
Balasa, Benatia, Borriello, Calabresi, Capradossi, Castan, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Golubovic, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Nainggolan, Paredes, Pettinari, Pjanic, Romagnoli, Sanabria, Skorupski, Somma, Strootman, Svedkauskas, Totti, Uçan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA