notizie rm

Trigoria: Montella alle prese con le tante assenze. Piccolo problema per Burdisso

Altra seduta di allenamento a Trigoria in vista dell’importante sfida di sabato sera al Friuli contro l’Udinese di Guidolin. La squadra è scesa in campo alle 10.20, assenti Juan, Cassetti, Menez e Vucinic.

Redazione

Altra seduta di allenamento a Trigoria in vista dell'importante sfida di sabato sera al Friuli contro l'Udinese di Guidolin. La squadra è scesa in campo alle 10.20, assenti Juan, Cassetti, Menez e Vucinic.

ORE 10.35: Tanti gli assenti, oltre agli infortunati Mexes e Julio Sergio mancano anche Cassetti, Juan, Vucinic e Menez. Al gruppo sono aggregati i primavera Orchi, Barba, Viviani, Florenzi, Caprari

ORE 10:46: Dopo una corsetta leggera, esercizi con passaggi e movimenti senza palla. L'esercizio si svolge in gruppi da 3: due giocatori triangolano sulla fascia, quello che arriva sul fondo rimette il pallone all'indietro per il terzo giocatore che si inserisce e calcia in porta.

ORE 10:55: Squadra divisa in 4 gruppi.

Bianchi: N. Burdisso Perrotta Greco Riise Simplicio.

Verdi: Castellini Pizarro Brighi Taddei Totti.

Rossi: Rosi Loria G. Burdisso Pettinari Borriello.

Rosa: Orchi Barba Viviani Marangon Florenzi Caprari

Due squadre fanno partitella con le porte piccole, le altre due torello. Dopo un po' si scambiano. La prima partitella era rosa contro rossi, ora bianchi contro verdi.

ORE 11:02: Sia la partitella che il torello sono alternati a lavoro atletico.

ORE 11:30: Il gruppo toglie i fratini ed inizia il lavoro atletico sugli allunghi. I primavera invece lavorano a parte.

ORE 11:38: Rimangono a fare allunghi solo Borriello, Totti, Riise, Nicolas Burdisso, Pizarro e Perrotta. Gli altri iniziano a giocare un po' tra di loro con il pallone mentre Montella organizza le squadre per la partitella.

ORE 11:45: Inizia la partitella. Molti non stanno giocando la partita. Nicolas Burdisso la segue da bordo campo, mentre sono usciti Totti, Simplicio e Riise.

Bianchi: Lobont Barba Marangon Loria Florenzi Viviani Taddei Pizarro Caprari Borriello.

Rossi: Doni Rosi Orchi G. Burdisso Castellini De Rossi Brighi Perrotta Greco Pettinari.

ORE 12:01: Burdisso è a bordo campo e fa esercizi di stretching seguito da uno dei preparatori. Qualche piccolo problema per lui ma non sembra nulla di preoccupante.

ORE 12:03: termina l'allenamento

Dal nostro inviato MATTEO GUERRINI