notizie rm

Trigoria: assenti Marquinhos, Romagnoli e De Rossi. Ci sono Pallotta e Zanzi. Si ferma Osvaldo

La Roma torna in campo per preparare la sfida contro il Milan di domenica prossima all’Olimpico. Da valutare le condizioni di Marquinhos che è uscito malconcio dal Bentegodi di Verona.

Redazione

La Roma torna in campo per preparare la sfida contro il Milan di domenica prossima all'Olimpico. Da valutare le condizioni di Marquinhos che è uscito malconcio dal Bentegodi di Verona.

Ore 11.55 - Finisce la seduta, solo lavoro atletico in questa prima sessione. Nel pomeriggio si passerà alla tattica.

Ore 11.30 - Corsa divisa in due gruppi per la squadra. Osvaldo si ferma e si siede in panchina. Da valutare se sia un problema fisico o meno.

Ore 11.15 - Striscione per De Rossi fuori da Trigoria: "Danie', Roma te ama!". Per Marquinhos intanto arrivano notizie di una forte contusione, ma nel pomeriggio dovrebbero esserci gli esami strumentali.

Ore 11 - tutta la dirigenza al completo sulla terrazza del Fulvio Bernandini. C'è Pallotta, Pannes e il nuovo Ceo Zanzi. Zeman ha diviso il gruppo in due e sta facendo svolgere ai giocatori ripetute sul campo.

Ore 10.40 - Squadra in campo, non c'è Romagnoli e neanche Marquinhos. Possibile differenziato per i due in palestra. Assente anche Castan, non in campo dall'inizio De Rossi e Taddei. Florenzi in Under 21.