(di Andrea Platania) I Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, vincono la stracittadina contro i cugini della Lazio con il risultato di 2-1 sul campo "A. Di Bartolomei" (la partita d'andata finì 0-0 al "Gentili").
notizie rm
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Roma-Lazio 2-1 – I ragazzi di Coppitelli vincono il derby
(di Andrea Platania) I Giovanissimi Nazionali di mister Coppitelli, vincono la stracittadina contro i cugini della Lazio con il risultato di 2-1 sul campo “A. Di Bartolomei” (la partita d’andata finì 0-0 al “Gentili”).
La Roma passa in vantaggio al 30' del primo tempo grazie al gol del sempre più "bomber" Trani, nella ripresa al 51' arriva il pareggio della Lazio con Montichiari, la Roma però non molla e dopo 5 minuti Ricozzi segna il gol del 2-1 finale. Grazie a questa vittoria la Roma allunga proprio sulla Lazio andando a 49 punti, Lazio invece rimane seconda a 43.
Ecco il tabellino della partita:
Roma (4-3-3): Lombardi, D'Urso(52' Calì), De Santis E., Bordi, Gargiulo, Preti(43' Illiano), Ricozzi, Tomassetti; Di Livio(60' Mugnetti), Trani, Vasco A disp.: Faiella, Marchizza, La Terra, Dovidio, Mugnetti All.: Coppitelli
Lazio (4-4-2): Davino, Botta, Quagliarini, Verdicchio, Cinti, Medini(62' Collarino), Ianniello, Fois(67' Salzano), Germoni, Rossi, Vitale(50' Monticchiari) A disp.: Cotticelli, Vasile, Quaglia, Buratti All.: Pisani
Arbitro: Sig. Matteo Pressato (Latina)
Marcatori: 30' Trani (Roma), 51' Monticchiari (Lazio), 56' Ricozzi (Roma)
Ammonizioni: 9' Bordi (Roma), 32? Trani (Roma), 38' Medini (Lazio), 47' Rossi (Lazio), 69' Calì (Roma)
Espulsioni: NESSUNA
© RIPRODUZIONE RISERVATA